Nasciamo in un periodo di rivoluzione dei media digitali con un DNA dinamico e mutante a partire dal nostro staff, cosa che ha consentito di strutturarci e che oggi costituisce il nostro valore aggiunto: un servizio integrato dal taglio internazionale.

Creare l'engagement con i propri interlocutori o convertire le visite in vendite, per noi è prima di tutto una questione di tecnologie, da affrontare con la sensibilità di chi sa rispettare le linee guida dettate dalla comunicazione.

 


Sviluppare una piattaforma B2B, supportare la distribuzione del prodotto alla rete vendita, veicolare il brand verso l'esatto target e coinvolgere il cliente alla brand experience, sono progetti che generalmente pianifichiamo e realizziamo.

A proposito… cosa significa TeroTero? Questo di solito ve lo spieghiamo al primo colloquio.

 

 

Cosa facciamo

3 esempi di quello che abbiamo fatto, per capire al meglio le potenzialità


Esempio #1

Brand architecture
con corporate identity a cappello
di 3 brand per 2 settori merceologici.

Esempio #2

Piattaforma web
con prenotazione on-line che aggiorna
le disponibilità a 2 vie nei portali terze parti.

Esempio #3

Pezzo di legno
con cuore intermittente e sensore
di prossimità per contare chi passa vicino.


Sviluppo brand

Dal branding alle campagne unconventional internazionali, sviluppiamo progetti di comunicazione partendo sempre dal basso, per poter indirizzare tutti gli strumenti, attraverso tutti i canali, in un'unica direzione dettata dalla strategia.

 

Sviluppo piattaforme

Sviluppiamo piattaforme web per coordinare progetti piccoli e grossi dal punto più alto da cui si possa gestire e coordinare: le nuvole.
Che sia un sito, un'app o un progetto B2B, dietro c'è la nostra piattaforma che amministra.

Sviluppo prodotti

Ci piace partire dal basso per avere il controllo e garantire il raggiungimento degli obiettivi più alti. È nel nostro DNA e per questo ci costruamo le "nostre cose": piattaforme web, aggeggi per sperimentare l'IOT e anche prodotti da vendere in mercati lontani.

 

 

Chi siamo

Un core team composto da analista, art-director, project-manager
per progettare lo sviluppo con il resto del team.

 

chi2

Filippo Maschietto

Analista e Senior developer, sempre più convinto che con fresa, condensatori e funzione ricorsiva si possa arrivare primi su google.

 

chi1

Kyoko Yamamoto

Art Director e visionaria, anima di TeroTero nel 2015 ha finalmente deciso di svelare il segreto della sua creatività: ただいま週2のジム通いで筋肉アップ実践中!

 

chi3

Dario Perissutti

Strategist e cavaliere oscuro della comunicazione, per Dario il webdesign finalmente è morto nel 2015 realizzando il suo sogno: "content is king!".

 

Carlo

Carlo Veneziano - Developer

 

gianluca

Gianluca De Rossi - Developer

alin

Alin Ionescu - Junior developer